Rivenditori di Serrature e Cilindri di Sicurezza all'ingrosso dal 1948

Rivenditori di Serrature e Cilindri di Sicurezza - spedizioni in tutta Italia in 24/48h

Rivenditori di Serrature e Cilindri di Sicurezza all'ingrosso dal 1948

In oltre 75 anni abbiamo costituito un magazzino fornito di circa 40.000 referenze (Vai al catalogoed in grado di gestire le richieste dei clienti, in particolare, aiutando a comprendere il modello esatto di serratura installata e fornendo diverse soluzioni per quanto riguarda la sostituzione e la trasformazione di serrature.

Spesso può capitare che le serrature per le quali si richiede una sostituzione/trasformazione siano sono uscite di produzione. In questi casi troviamo delle compatibilità tecniche con prodotti analoghi e rappresentiamo al cliente le quote e le misure principali, a volta fornendo anche le schede tecniche del prodotto. In altri casi, con alcuni costruttori abbiamo ripristinato la produzione di alcuni modelli per alcuni lotti produttivi, in modo da poter fornire le serrature per le manutenzioni del caso.

Non solo serrature per porte blindate ma anche serrature per porte in ferro, serrature per porte in alluminio, serrature per porte in legno, serrature per maniglioni antipanico, serrature elettroniche, serrature elettriche, serrature a doppia mappa di nuova generazione con sistemi antigrimaldello, serrature a profilo europeo per cilindri di sicurezza.

Alcuni esempi di serrature per porte blindate e non solo particolari:

 

Abbiamo oltre 40.000 tipologie differenti di serrature

 

NON TROVI UNA SERRATURA?

scarica la scheda da questa pagina, compilala e mandacela via fax/mail

MODIFICHE SERRATURE

Si eseguono anche lavorazioni e modifiche particolari su serrature fuori produzione o su modelli esistenti.

Prolunghe pistoni, modifiche aste.
 

Alcuni dei marchi trattati di serrature:

ATRA - ASIAGHI - DIERRE - AGB - ALA - ANTONIOLI - BETA - BELLITTI - BELCIR - BONAITI - BURG - CILA - GENTILI - CR - CLAUDEX - CAS - CERUTTI - CORBIN - CSM - DOM - CISA - DORMA - EFF EFF - ESETY - FEB - FERROMETAL - FAMA - FICHET - FASEM - FIAM - FACCHINETTI - GB2 LOKS - GHIDINI - GIUSSANI - GEZE - GARDESA - IBFM - IDM - IMP - ISEO -LEVY - MAICO - MAB - MEDECO - MERONI - MIA - MPL - MG - MOTTURA - MOIA - MULTLOCK - OMEC - OMIV - OMR - OMV - PC - PORTER - PREFER - POTENT - SIAS - SAB - SAVIO - SAM 5001 - SECUREMME - SECURMASTERS - SERMAT - SIS - SILCA - TITANO - TELECO - TESIO - TORTEROLO - UNIVERSAL BLOCK - VIRO - VISONIC - WALLY - WEISSENFELS - WELKA - WELKA EX CENTROPORTA - YALE - CORNI - JUWEL - KASSEL - KESO - ZEISS IKON

 

Per info e prezzi contattateci allo 0255184048

Vai al catalogo

rivenditori serrature Dierre 

rivenditori serrature Mottura

rivenditori serrature Cisa 

rivenditori serrature Fiam

rivenditori serrature Iseo 

rivenditori serrature Securemme

rivenditori serrature cr serrature

rivenditori serrature cerutti 

 

Per i tecnici del settore realizziamo periodicamente corsi di formazione e di aggiornamento professionale, in particolare corsi di trasformazione e sostituzione serrature e corsi di apertura serrature.

Vai alla pagina formazione dove sono illustrati e descritti i nostri corsi fi formazione


FAQ - Domande frequenti

1. Quali tipi di serrature fornite?

Offriamo una vasta gamma di serrature, tra cui serrature per porte blindate, serrature per porte in ferro, alluminio e legno, serrature per maniglioni antipanico, serrature elettroniche, serrature elettriche e serrature a doppia mappa di nuova generazione con sistemi antigrimaldello.

2. Cosa succede se la serratura di cui ho bisogno non è più in produzione?

Se la serratura che cerchi non è più in commercio, possiamo trovare compatibilità tecniche con prodotti analoghi e presentarti diverse soluzioni di sostituzione o trasformazione. In alcuni casi, abbiamo anche collaborato con i produttori per ripristinare la produzione di alcuni modelli per soddisfare le tue esigenze di manutenzione.

3. Quali marchi di serrature trattate?

Collaboriamo con numerosi marchi rinomati nel settore della sicurezza, tra cui ATRA, ASIAGHI, DIERRE, AGB, ALA, ANTONIOLI, BETA, BELLITTI, BELCIR, BONAITI, BURG, CILA, GENTILI, CR, CLAUDEX, CAS, CERUTTI, CORBIN, CSM, DOM, CISA, DORMA, EFF EFF, ESETY, FEB, FERROMETAL, FAMA, FICHET, FASEM, FIAM, FACCHINETTI, GB2 LOKS, GHIDINI, GIUSSANI, GEZE, GARDESA, IBFM, IDM, IMP, ISEO, LEVY, MAB, MEDECO, MERONI, MIA, MPL, MG, MOTTURA, MOIA, MULTLOCK, OMEC, OMIV, OMR, OMV, PC, PORTER, PREFER, POTENT, SIAS, SAB, SAVIO, SAM 5001, SECUREMME, SECURMASTERS, SERMAT, SIS, SILCA, TITANO, TELECO, TESIO, TORTEROLO, UNIVERSAL BLOCK, VIRO, VISONIC, WALLY, WEISSENFELS, WELKA, WELKA EX CENTROPORTA, YALE, CORNI, JUWEL, KASSEL, KESO e molti altri.

4. Offrite servizi di consulenza per la scelta delle serrature?

Assolutamente sì! Siamo lieti di offrirti consulenza esperta per aiutarti a scegliere le serrature più adatte alle tue esigenze specifiche. Il nostro team sarà pronto a fornirti consigli professionali e soluzioni personalizzate per garantire la massima sicurezza per i tuoi ambienti.

5. Posso consultare il catalogo dei prodotti che offrite?

Sì, puoi consultare il nostro catalogo online che comprende circa 40.000 referenze di serrature e accessori. Troverai una vasta selezione di prodotti per soddisfare le tue esigenze di sicurezza.

6. Offrite assistenza nella sostituzione e installazione delle serrature?

Sì, offriamo servizi di assistenza e installazione delle serrature. Il nostro team di esperti può gestire le tue richieste 

7. Come posso richiedere assistenza o un preventivo per l'installazione di serrature?

Per richiedere assistenza o un preventivo per l'installazione di serrature, ti invitiamo a contattarci tramite i nostri recapiti telefonici o via email. Il nostro team sarà felice di ascoltare le tue esigenze e fornirti tutte le informazioni necessarie.

8. Posso ottenere consulenza sulla sicurezza delle mie serrature esistenti?

Certamente! Offriamo consulenza sulla sicurezza delle serrature esistenti. Il nostro team di esperti può valutare le tue serrature attuali e fornirti consigli per migliorare la sicurezza dei tuoi ambienti, inclusa la possibilità di aggiornamenti o sostituzioni.

9. Accettate pagamenti online per l'acquisto di serrature?

Sì, accettiamo pagamenti online per l'acquisto di serrature e prodotti correlati. Potrai effettuare il pagamento in modo sicuro e conveniente tramite i nostri sistemi di pagamento online.

10. Avete un servizio di spedizione dei prodotti?

Sì, offriamo un servizio di spedizione dei prodotti in modo da poterti consegnare le serrature direttamente a casa o presso la tua attività. Contattaci per maggiori dettagli sulla disponibilità e sui costi di spedizione.

Speriamo che queste risposte alle domande frequenti ti abbiano fornito le informazioni necessarie sul nostro servizio di assistenza per serrature di sicurezza. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a garantire la massima sicurezza e protezione per i tuoi ambienti.


 

compilare il seguente modulo per ricevere maggiori informazioni
seleziona un'opzione utenza
completa il campo nominativo
completa il campo indirizzo di posta elettronica
completa il campo telefono
completa il campo città
completa il campo commenti
è necessario leggere ed accettare newsletter
è necessario leggere ed accettare l'informativa privacy del sito
La richiesta è stata correttamente inviata
A breve sarai ricontattato dal personale di Bellitti Serrature
Si è verificato un errore durante l'invio della richiesta
334 264 9991