Novita' Iseo Argo - smart relay e impronte digitali

due interessanti novità per la famiglia di prodotti Iseo Argo. Lo smart relay e il lettore di impronte digitali per la serratura motorizzata X1r.



La prima, lo smart relay è un dispositivo nato per poter facilmente collegare il sistema di gestione argo a tutti gli accessi già elettrici come serrature elettriche ed elettroniche già installate, cancelli, automazione, carrai ecc.


La seconda novità in arrivo è il lettore di impronte digitali, vediamo come funziona:

Un’impronta digitale è costituita da una serie di creste e avvallamenti. Il lettore di impronte digitali usa un sensore ottico evoluto per acquisire le immagini di impronte digitali ad alta risoluzione. Acquisita l’impronta, il lettore identifica i punti di minutiae esattamente dove le linee di cresta iniziano, terminano, si dividono o si uniscono ad altre linee.
Questi punti costituiscono la mappa delle minutiae. La mappa è memorizzata digitalmente nella serratura come biometric template, per essere comparata in seguito con tutti gli altri biometric template di impronte digitali presentate al lettore.




È importante notare che durante tutto il processo nessuna impronta digitale resta memorizzata nella serratura e che, conseguentemente, nessuna impronta digitale può essere ricreata dal biometric template.

Per aprire la porta, basta appoggiare il dito sul lettore. Il lettore ottico con la funzione di auto sensing automaticamente riconosce la presenza di un dito e identifica l’impronta memorizzata nella lista utenti della serratura. Con Argo si possono memorizzare fino a 300 utenti, quindi fino a 300 impronte digitali. Il tempo impiegato per l’identificazione di 1 utente su 300 utenti è pari a circa 1 secondo.

Per maggiori approfondimenti alleghiamo documentazione Iseo e consigliamo di contattarci allo 0255184048 o di scriverci ad info@bellittiserrature.it





compilare il seguente modulo per ricevere maggiori informazioni
seleziona un'opzione utenza
completa il campo nominativo
completa il campo indirizzo di posta elettronica
completa il campo telefono
completa il campo città
completa il campo commenti
è necessario leggere ed accettare newsletter
è necessario leggere ed accettare l'informativa privacy del sito
La richiesta è stata correttamente inviata
A breve sarai ricontattato dal personale di Bellitti Serrature
Si è verificato un errore durante l'invio della richiesta
334 264 9991